Dopo che un guasto al sensore di pioggia dell'AAG CloudWatcher aveva messo fuori servizio il Ghezz Observatory per alcune settimane, abbiamo provveduto a sostituire tutta la stazione di rilevamento delle condizioni meteo. Abbiamo installato la nuova versione della stazione, equipaggiata con un sensore di pioggia capacitivo ed un nuovo sensore della luminosità del cielo di maggiore sensibilità.
Come tradizione ormai dal 2013, anche per il 2021 sono disponibili le statistiche elaborate a partire dai dati meteo registrati nel corso dell'anno appena trascorso al Ghezz Observatory di Leontica. Nel 2021 i valori SQM compresi tra 21.0 e 21.5 hanno superato quelli maggiori di 21.5, era dal 2017 che questo non avveniva. Se desiderate visualizzare anche i dati degli anni precedenti dovrete, nel menu qui a sinistra, cliccare "Osservatorio" e quindi "Statistiche meteo".
Il sito è stato riorganizzato utilizzando strumenti di programmazione più moderni.
Come tradizione ormai dal 2013, anche per il 2020 sono disponibili le statistiche elaborate a partire dai dati meteo registrati nel corso dell'anno appena trascorso al Ghezz Observatory di Leontica. Se desiderate visualizzare anche i dati degli anni precedenti dovrete, nel menu qui a sinistra, cliccare "Osservatorio" e quindi "Statistiche meteo".
Come tradizione ormai dal 2013, anche per il 2019 sono disponibili le statistiche elaborate a partire dai dati meteo registrati nel corso dell'anno appena trascorso al Ghezz Observatory di Leontica. Se desiderate visualizzare anche i dati degli anni precedenti dovrete, nel menu qui a sinistra, cliccare "Osservatorio" e quindi "Statistiche meteo".